top of page

RadicalisatiOFF

Il manifesto

Il Manifesto di RadicalisatiOFF è nato dalle voci di tutti e tutte coloro che hanno partecipato al dialogo strutturato. Le attività proposte durante l'Agorà e i confronti ai tavoli di discussione allestiti durante AtuXTO  tra i giovani e le giovani partecipanti e i decisori politici sono stati il laboratorio per l'incubazione delle proposte dei giovani per spegnere l'odio in città. 

​

Il 24 ottobre Il Manifesto sarà presentato ufficialmente da tutte le realtà che hanno animato RadicalisatiOFF. L'appuntamento è alle ore 15:00 presso la Sala Poli del Centro Studi Sereno Regis, via garibaldi 13 Torino.

​

È possibile dare già una sbirciatina al Manifesto qui: 

​

 

 

 

 

Ma non è tutto... Dal Manifesto è nato un altro documento più piccolo e per questo chiamato Il Manifestino degli Spazi. Pensato appositamente per gli spazi giovanili Il Manifestino degli Spazi vuole essere un modello pratico e semplice per costruire degli spazi liberi dall'odio. L'obiettivo di RadicalisatiOFF è di creare una rete degli spazi giovanili liberi dall'odio più ampia possibile, perché il cambiamento si fa se agiamo tutti e tutte insieme.

Se sei uno spazio giovanile o ne conosci uno che potrebbe essere interessato ad assumere i principi del Manifestino degli spazi puoi contattarci alla nostra mail: radicalisatioff@serenoregis.org

​

Qui potete dare un'occhiata al Manifestino degli Spazi:

​

​

​

bottom of page